Home > Sala Stampa > Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

TTS Italia Informa - scritto da: Redazione il 29/09/2021

Dopo la pausa estiva si prospetta un periodo particolarmente ricco di novità per Viasat. Un riconoscimento importante per l’innovazione e l’attenzione al territorio che riguarda due soluzioni entrambe rivolte al mercato delle Smart City: Move-In ed Eagle Eye.

Asefi Brokers News - scritto da: Redazione il 24/09/2021

La Polizia Locale di Milano ha cominciato a utilizzare lo strumento Eagle Eye che, collegato alla banca dati della motorizzazione civile, permette di sapere in tempo reale se un veicolo è in regola.

Intermedia Channel - scritto da: Redazione il 23/09/2021

La Polizia Locale di Milano ha iniziato a utilizzare lo strumento Eagle Eye, dispositivo che, collegato alla banca dati della motorizzazione civile, permette di sapere in tempo reale se un veicolo è in regola.

Il Broker - scritto da: Redazione il 22/09/2021

Grazie all’utilizzo di telecamere con doppia ottica, infrarossi e colori, è possibile acquisire fino a 100 targhe al secondo, di giorno o di notte.

AGIR - Agenzia Giornalistica La Repubblica - scritto da: Claudio Bernini il 21/09/2021

Eagle Eye rappresenta oggi l’avanguardia dei dispositivi telematici a disposizione delle Forze dell’Ordine per la gestione e la fluidificazione del traffico cittadino.

Insurance Trade - scritto da: Redazione il 21/09/2021

Partita la sperimentazione sul territorio milanese: il dispositivo è usato dalla Polizia locale.

Aniasa Informa - scritto da: Redazione il 20/09/2021

Il sistema, nel pieno rispetto della privacy, analizza i dati dei chilometri percorsi e delle modalità di guida, premiando i conducenti che adottano uno stile più virtuoso ed ecologico (minori emissioni) con ulteriori chilometri–bonus da sfruttare nei Comuni aderenti.

TTS Italia Informa - scritto da: Redazione il 17/09/2021

Questo importante risultato conferma Viasat, una volta di più, azienda di punta tra gli operatori telematici nazionali e internazionali.

Insurzine - scritto da: Redazione il 16/09/2021

Da fine agosto un occhio d’aquila tecnologico si aggira per le vie di Milano.

FLEETIME - Automotive News - scritto da: Redazione il 16/09/2021

Viasat è ufficialmente accreditata come partner tecnologico del Progetto MOVE-IN (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) della Regione Piemonte che consiste in un pacchetto innovativo di interventi per la riduzione delle emissioni.

Page 1 of 10 pages >> 10

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)