Home > Sala Stampa > Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Giornale di Sicilia - scritto da: Redazione il 24/07/2021

Aumenta in Italia l’utilizzo di monopattini elettrici, bici tradizionali ed eBike e con esso, soprattutto durante la bella stagione, anche il rischio di furti e incidenti.

Il Gazzettino.it - scritto da: Redazione il 24/07/2021

Con 50 grammi di peso, localizzatore GPS, sensore di vibrazione integrato, batteria ricaricabile via USB, connessione a internet gratuita per due anni e un'App mobile di controllo dedicata, il PatrolBike permette all'utente di sapere in ogni momento dove si trova il proprio mezzo.

FormulaPassion.it - scritto da: Redazione il 23/07/2021

Grazie alla partnership con Viasat, eccellenza italiana nelle soluzioni telematiche satellitari dedicate alla sicurezza, è possibile anche attivare un servizio aggiuntivo di monitoraggio h24 che, in caso furto o rimozione, invia una notifica d’allarme in tempo reale alla Centrale Operativa.

In Moto - scritto da: Redazione il 23/07/2021

Il dispositivo è ideato per bici, e-bike e monopattini elettrici e permette all’utente, grazie al tracciamento GPS, di sapere in ogni momento dove si trova il proprio mezzo.

MotorClub.it - scritto da: Redazione il 23/07/2021

Aumenta in Italia l’utilizzo di monopattini elettrici, bici tradizionali ed eBike e con esso, soprattutto durante la bella stagione, anche il rischio di furti e incidenti.

MotoriOnline - scritto da: Redazione il 23/07/2021

Il dispositivo può essere nascosta nel manubrio.

Affari Italiani - scritto da: Redazione il 22/07/2021

Pensata per bici, eBike e monopattini elettrici, l’esclusiva proposta dell’azienda italiana prevede un dispositivo antifurto invisibile, con tracciamento GPS e copertura assicurativa.

Ansa.it - scritto da: Redazione il 22/07/2021

Grazie a Viasat il monitoraggio è collegato a forze dell'ordine.

Urban Mobility - Quattroruote - scritto da: Redazione il 22/07/2021

Una soluzione tutta italiana.

Go Mobility - scritto da: Redazione il 16/07/2021

Con la crescita dei veicoli nativamente connessi, il mercato è destinato a cambiare le proprie dinamiche. Intervista a Mario Bellotti, business developer manager di VEM Solutions.

Page 1 of 10 pages >> 10

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)