Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

13/12/2013 - Rosarno (RC)

Il Cliente contatta la Centrale Operativa per denunciare il furto del mezzo d’opera non trovandolo più parcheggiato all’interno del cantiere autostradale Salerno – Reggio Calabria. L’Operatore di Centrale localizza immediatamente il mezzo leggermente nascosto da vegetazione e cumuli di terriccio in località Mileto in provincia di Vibo Valentia sempre in prossimità dell’autostrada A3. Contattate le Forze dell'Ordine confermano il ritrovamento del veicolo nella posizione da noi indicata e la restituzione al titolare.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)