Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

09/01/2016 Prata di Principato Ultra (AV)

Il cliente chiama la Centrale Operativa Viasat per notificare il furto della propria Fiat Panda con un dispositivo satellitare di bordo sosCall. L’Operatore della Centrale localizza tempestivamente il mezzo, ne blocca l’avviamento ed invia le Forze dell’Ordine sul posto, queste trovano l’auto e la riconsegnano al legittimo proprietario. SosCall 2.0 assiste e localizza l'automobilista in caso di bisogno, costituendosi come un valido strumento a tutela della Safety, ossia della protezione della persona. In continuo collegamento con la Centrale Operativa Viasat, in caso di bisogno il dispositivo riesce a mettere in contatto viva voce il conducente del mezzo con l'assistenza ed il soccorso Viasat, grazie alla semplice pressione di un tasto. Il contatto con la Centrale viene invece effettuato in automatico in caso di incidente.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)