Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

11/04/2016 Roggiano Gravina (CS)

Perviene allarme di taglio cavi del mezzo in Centrale Operativa, e viene contattato il responsabile che riferisce che sicuramente qualcuno sta agendo sul mezzo in modo non autorizzato, l'Operatore contatta le Forze dell’Ordine e le invia sul posto, ma prima che arrivino sul luogo il proprietario del mezzo è giunge in loco trovando le batterie rubate e rimane lì in attesa dell'arrivo dei Carabinieri per formalizzare la denuncia.

La soluzione Runtracker si rivolge alle aziende ed è stata progettata per gestire la propria flotta in modo semplice, consentendo il monitoraggio in tempo reale, attraverso una qualsiasi postazione Internet, della posizione di ogni singolo mezzo. Con questo sistema è possibile gestire e controllare i propri mezzi in piena autonomia ogni qualvolta si ritenga necessario e assicurarsi sempre a Sicurezza del mezzo e del carico trasportato.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)