Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

26/04/2016 Palermo (PA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto delle chiavi dell’auto e di conseguenza del proprio veicolo parcheggiato quattro giorni prima, l'Operatore di Centrale verifica dal tracciato una posizione utile, contatta la Polizia di Stato Di Palermo che si reca sul posto, trova il veicolo e lo riconsegna al legittimo proprietario.

Se vuoi muoverti con la tua auto in tutta tranquillità assicurati di viaggiare con i servizi e con l'assistenza offerti da Viasat. La telematica satellitare è la risposta giusta, perché la sicurezza stradale viene prima di tutto. Le soluzioni Viasat si adattano a tutte le esigenze per proteggere la tua auto in caso di furto, per fornirti assistenza in caso d'incidente o guasto meccanico e per darti tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)