Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

12/11/2016 Grazzanise (CE)

Arriva una telefonata del cliente alla Centrale Operativa per segnalare il furto del proprio mezzo agricolo, regolarmente parcheggiato e chiuso a chiave il giorno precedente. L'operatore attiva i comandi di ricerca e il terminale risponde dopo qualche giorno. Il mezzo risulta in movimento, con tutta probabilità trasportato su un camion, quindi vengono chiamate di volta in volta le Forze dell’Ordine territorialmente competenti fino al ritrovamento, sull'ultima localizzazione fornita dalla centrale, da parte dei carabinieri di Torre del Greco dopo numerosi controlli. Il mezzo è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario.

Un fenomeno sempre più in aumento quello del furto di mezzi agricoli e la tecnologia è una delle possibili soluzioni a difesa dei propri mezzi. Soprattutto su quelli agricoli nuovi e di un certo valore, non si dovrebbe mai rinunciare all’antifurto satellitare.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy