Home > Sala Stampa > News

News

In Piemonte la festa della donna è all'insegna della sicurezza stradale.

Incidenti stradali, guasti meccanici, ma anche aggressioni: sono questi i principali problemi che le donne si trovano ad affrontare ogni giorno sulle strade italiane. Per proteggerle e festeggiarle in occasione dell'8 marzo la Regione Piemonte, grazie alla collaborazione con  la Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, ha presentato l'iniziativa " Click day -250 scatole rosa per la sicurezza stradale e personale".

Alle prime prime 250 donne che si registreranno nell'apposita sezione del sito della Regione sarà offerta in maniera totalmente gratuita l'installazione sulla propria auto di un dispositivo satellitare chiamato 'Scatola rosa' e il canone triennale di abbonamento ai servizi di emergenza in caso di incidente, guasto o aggressione.

Incidenti stradali, guasti meccanici, ma anche aggressioni: sono questi i principali problemi che le donne si trovano ad affrontare ogni giorno sulle strade italiane. Per proteggerle e festeggiarle in occasione dell'8 marzo la Regione Piemonte, grazie alla collaborazione con  la Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, ha presentato l'iniziativaAlle prime 250 donne che si registreranno nell'apposita sezione del sito della Regione sarà offerta in maniera totalmente gratuita l'installazione sulla propria auto di un dispositivo satellitare chiamato 'Scatola rosa' e il canone triennale di abbonamento ai servizi di emergenza in caso di incidente, guasto o aggressione.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy