Home > Sala Stampa > News

News

Pinkbox‬: un’iniziativa tutta al femminile

La sicurezza stradale si tinge ancora di rosa, ecco la #‎PINKBOX‬: per un’iniziativa tutta al femminile di Fondazione Ania in collaborazione con Viasat. Anche quest’anno la Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale dedica una speciale iniziativa alle donne nel giorno della loro festa: il Click day scatola rosa. Dalla mezzanotte dell’8 marzo 2016 le 100 donne che si registreranno per prime, vinceranno una scatola rosa per la propria automobile: la Fondazione ANIA si farà carico delle spese di installazione e disinstallazione e del canone di servizio per 3 anni.

Non solo incidentalità stradale ma anche sicurezza della persona. Il progetto PinkBox, in collaborazione con ‪‎Viasat‬, si ripropone anche quest’anno come un’iniziativa utile e originale per la sicurezza personale delle donne, che ha raccolto grande consenso e adesione tra le automobiliste. Si tratta di un dispositivo satellitare pensato esclusivamente per l’universo femminile, da installare sulla propria vettura che, combinando le tecnologie GSM e GPS, consentono di localizzare il veicolo in caso di situazioni di emergenza.

Leggi il comunicato stampa qui

Sito Ania

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy