Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

01/03/2020 Palese (BA)

A fare l’amara scoperta è stato lo stesso proprietario dell’Audi rubata in via Greco a Palese e ritrovata dopo qualche ora a Bitonto. Questo ritrovamento è avvenuto grazie alla Centrale Operativa Viasat che si è immediatamente attivata con le procedure di localizzazione. In aiuto la Blubox installata a bordo e i carabinieri della stazione di Brindisi che in poche ore hanno ritrovato il mezzo seguendo le coordinate GPS inviate da noi.

La Puglia secondo un Dossier sui furti presentato recentemente da Viasat con 16.389 furti è tra le regioni più a rischio, dopo Campania (23.554) e Lazio (17.021).

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)