Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

19/07/2018 Milano (MI)

Il cliente chiama la Centrale Operativa per informare del furto del proprio veicolo. L'Operatore della Centrale attiva immediatamente i comandi per la geo-localizzazione del veicolo ed informa i carabinieri di San Donato milanese rilasciando loro la posizione aggiornata. L’operatore dei Carabinieri prende nota della posizione e riferisce che invia pattuglia. Dopo qualche minuto l'operatore della centrale viene richiamato dalla polizia la quale conferma ritrovamento del veicolo sulla posizione da noi fornita.

La Centrale Operativa è la struttura in grado di verificare e gestire con efficienza gli allarmi antifurto,  le situazioni di emergenza e le richieste di assistenza, coordinare gli interventi delle Forze dell’Ordine. Soprattutto tutte le segnalazioni e gli allarmi inviati dal dispositivo Viasat, giungono in Centrale Operativa complete di tutte le indicazioni di data ora luogo dell’evento, questo consente interventi mirati e tempestivi.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy