Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

11/05/2020 Napoli (NA)

Ѐ successo tutto in un attimo. Un momento di distrazione e i ladri sono entrati in azione. Non hanno neanche forzato la portiera dell’Opel Zafira, che era stata lasciata momentaneamente con le chiavi attaccate: sono entrati e se ne sono andati, lasciando il legittimo proprietario attonito. Quest’ultimo, dopo essersi ripreso dallo shock momentaneo, ha chiamato in Centrale Operativa Viasat per segnalare il furto del proprio veicolo. L'operatore grazie alla sosCall installata sull’auto ottiene subito una posizione. Quindi, vengono allertate le Forze dell'Ordine locali che inviano una pattuglia sul posto ritrovando il mezzo, che poi è stato riconsegnato in tempi brevissimi al legittimo proprietario.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)