Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

14/12/2017 Motta Filocastro (VV)

Chiama il cliente in Centrale Operativa notificando il furto del veicolo. L'operatore invia i comandi alla centralina per geo-localizzare il mezzo e chiama prontamente prima i c.c. di Vibo Valentia e poi quelli di Tropea che hanno competenza territoriale. Una pattuglia di reca sul posto rinvenendo il veicolo nella posizione comunicata da Viasat. L’auto verrà così riconsegnato al legittimo proprietario.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente. Tali infrastrutture sono basate su 2 Centrali Operative di proprietà (Torino, Roma) ed un Istituto di Vigilanza (L’Aquila), dove oltre 120 operatori garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. La Centrale Operativa Viasat è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale GPS e alla comunicazione GSM/GPRS.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy