Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

15/01/2018 Monopoli (BA)

Il titolare contatta la Centrale Operativa segnalando la sparizione del veicolo con un dispositivo sosCall installato a bordo. L’operatore di centrale localizza subito il mezzo e contatta le forze dell'ordine; viene inviato anche cartografico a mezzo email in quanto si sospetta che il mezzo possa essere all'interno di una proprietà privata; il mezzo viene successivamente ritrovato nella posizione fornita da Viasat.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy