Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

15/09/2018 Trani (BA)

La Centrale Operativa contatta, durante la notte, il cliente per allarme dal terminale, senza ricevere risposta. Il giorno successivo, il titolare chiama la centrale per comunicare il furto del veicolo. L'operatore si attiva immediatamente localizzando l’auto e comunicando la posizione alle forze dell'ordine, che, successivamente, rinvengono il mezzo nel luogo indicato da Viasat.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente. La Centrale Operativa è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale GPS e alla comunicazione GSM/GPRS.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)