Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

15/12/2019 Salerno (SA)

I Carabinieri di Sala Consilia contattano la Centrale Operativa per segnalare il furto del cliente, che aveva lasciato poco prima la propria auto con chiavi inserite e motore acceso. Attivando l'apparato satellitare sul veicolo che risulta in movimento, l'operatore fornisce alle Forze dell’Ordine le varie posizioni rilasciate. Ha luogo un inseguimento al termine del quale il veicolo oggetto di furto viene abbandonato dai malviventi dopo avere speronato un'auto della polizia. I delinquenti si danno alla fuga utilizzando una altra auto. Il mezzo oggetto di furto viene posto sotto sequestro da parte delle autorità competenti.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)