Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

17/02/2020 Pomigliano D’arco (NA)

Chiamano i carabinieri di Torre Annunziata, chiedendo la posizione di una Nissan Note appena rubata, in quanto il titolare ha subito una rapina ed i ladri sono andati via con il veicolo. Una pattuglia si reca sul posto legato all'ultima localizzazione rilasciata dalla centralina Viasat. Il veicolo viene così riconsegnato al legittimo proprietario.

La continua tracciabilità del sistema BluBox® consente di migliorare il processo di comunicazione tra il cliente e la Compagnia Assicurativa dal momento che fornisce una serie di informazioni circa le caratteristiche di guida dell'automobilista, l'impiego effettivo dell'auto da parte del conducente oltre che la memorizzazione delle dinamiche di eventuali incidenti. Tutto ciò si traduce in una maggiore conoscenza delle esigenze del cliente, cui possono essere applicate tariffe specifiche e vantaggiose in base all'utilizzo del mezzo assicurato.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)