Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

20/02/2018 Roma

La Centrale Operativa contatta il titolare del contratto per un allarme di mancata autenticazione, lui rilascia il numero dell'utilizzatore che viene prontamente avvisato e segnala il furto del mezzo. L’operatrice della centrale operativa verifica che la centralina abbia rilasciato una nuova posizione e chiama le forze dell'ordine locali, le quali inviano subito una pattuglia sul posto rinvenendo il veicolo che sarà successivamente riconsegnato al legittimo proprietario.

Viasat abbina ai dispositivi satellitari l’installazione di un sistema di autenticazione automatica KIT V-Key che consente di riconoscere l’autista (Cliente) ogni qual volta accede al veicolo. Al verificarsi di un tentativo di apertura del veicolo o messa in moto in assenza di una corretta autenticazione il dispositivo satellitare è in grado di riconoscere la mancata autorizzazione di accesso al veicolo quindi:

Generare e inviare in Centrale Operativa Viasat un allarme automatico per mancata autentica; Attivare la protezione blocco avviamento motore automatico per inibire l’accensione del veicolo.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy