Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

23/05/2020 Roma

Il nostro cliente chiama la Centrale Operativa e riferisce il furto della propria Lancia Ypsilon, veicolo parcheggiato in via Serenissima alle ore 20:00. L'operatore di centrale si attiva immediatamente con le procedure di ritrovamento e localizza il mezzo. E presto contatta le Forze dell’Ordine, alle quali riferisce la posizione. L’auto viene successivamente rinvenuta nella localizzazione fornita da Viasat.

Le autovetture in assoluto più rubate continuano ad essere quelle di medio-piccola cilindrata generalmente per farne un uso temporaneo: per commettere reati (rapine o furti) o per la vendita dei pezzi di ricambio. Per difenderle è quindi oggi indispensabile affiancare all’azione delle Forze dell’Ordine, antifurti tecnologicamente evoluti.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)