Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

24/10/2018 Aversa (CE)

Il titolare contatta la Centrale Operativa segnalando il furto del suo veicolo parcheggiato qualche ora prima ad Aversa. L'operatrice attiva i comandi per la geo-localizzazione, invia il blocco motore e contatta i Carabinieri di Aversa comunicando loro la localizzazione del veicolo. Il mezzo viene rinvenuto e riconsegnato al legittimo proprietario.

La funzione di Blocco motore consente, dopo l'allontanamento del proprietario dalla autovettura, dotata di sistema di riconoscimento automatico, o su esplicita richiesta alla Centrale Operativa (da remoto), di inibire l’avviamento del motore. Questo costituisce un vero e proprio ostacolo per il furto della vettura, che una volta spenta non può più essere avviata.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)