Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

25/11/2019 Falciano del Massico (CE)

Ritrovamento curioso: il Viasat BluTrack salva le api. Il titolare riferiva di aver subito il furto di 21 arnie nel pomeriggio di venerdì e, attraverso il BluTrack 5.0, che aveva installato all’interno di una delle 21 arnie era in grado di riferire anche dove la refurtiva era stata portata dopo il furto. Gli agenti del commissariato, quindi, si sono portati a Falciano del Massico dove il segnale GPS riferiva che le arnie erano state posizionate all’interno dell’area di una azienda agricola ubicata in prossimità del lago.

Fonte: https://casertace.net/rubano-le-arnie-per-il-miele-ritrovate-grazie-al-gps/

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)