Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

29/03/2020 Caivano (NA)

Arriva alla Centrale Operativa Viasat la chiamata di un’agenzia assicurativa che segnala il furto di una Ypsilon 10 subìto da un proprio cliente. La vettura è dotata di un dispositivo sosCall, grazie al quale l’operatrice di centrale riesce a localizzare immediatamente il veicolo e indirizzare le Forze dell’Ordine. L’auto è stata ritrovata e riconsegnata al proprietario.

SosCall è un dispositivo satellitare, collocato sul parabrezza del veicolo, che accompagna e assiste l’automobilista durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza, consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che può localizzare il veicolo e fornire l’assistenza necessaria. Inoltre, in caso di sinistro, invia un alert automatico e trasmette i dati relativi alla dinamica dell’incidente alla Centrale Operativa.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)