Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

24/04/2018 Fonte Nuova (ROMA)

A seguito di allarme in Centrale Operativa, l’operatore contatta il cliente per chiedere di verificare se il veicolo è presente in strada dove l'aveva parcheggiato. Dopo alcuni minuti l'operatore ricontatta il cliente che riferisce che il veicolo non è più presente in strada. L'operatore allora localizza il veicolo che si trova a qualche km di distanza dalla residenza del cliente e immediatamente contatta le Forze dell’ordine del territorio, notificando il furto del mezzo, la posizione, il modello, il colore, la targa e i dati del proprietario. L'operatore ricontatta dopo un po’ le Forze dell’Ordine, per sapere se ci si sono aggiornamenti, così la sala operativa riferisce che il veicolo è stato rinvenuto nella posizione indicata da Viasat, e contatteranno loro il legittimo proprietario per la riconsegna.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)