Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

30/10/2018 Ottaviano (NA)

A seguito di chiamata su allarme del terminale, il cliente notifica il furto del veicolo, questo risulta per l’operatore in movimento. Vengono quindi contattate le FF.OO del luogo, riferendo posizione, modello, targa e dati del cliente. Il mezzo ad un certo punto risulta fermo e spento, così l'operatore può inviare i comandi per il blocco motore. Dopo il controllo effettuato dalle FF.OO, queste contattano la Centrale Operativa notificando il rinvenimento del veicolo, e aggiungono che hanno contattato il Cliente per la riconsegna dello stesso.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)