Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

Busto Arsizio: ritrovamento Fiat Doblò grazie a Viasat (10/12/2021)

Il responsabile dei mezzi della ditta contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto di un Fiat Doblò parcheggiato il giorno precedente in auto-rimessa. È stato trovato il cancello aperto e dentro non c’era più il mezzo. L'operatore attiva tutte le procedure di ritrovamento grazie al dispositivo satellitare installato a bordo e contatta la Polizia Stradale di Busto Arsizio, fornendo loro la localizzazione del veicolo commerciale che viene subito dopo ritrovato e riconsegnato al cliente.

La telematica satellitare a bordo veicolo, installando dispositivi come le black box, è sicuramente una delle tendenze che i Fleet Manager stanno assecondando per contenere i costi, migliorare l'efficienza e garantire la massima sicurezza.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)