Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

Napoli: Fiat Panda ritrovata in Via Giacomo Matteotti grazie a Viasat (20/10/2021)

L'operatore di Centrale Operativa riceve un allarme e contatta il cliente ma quest'ultimo non risponde. Dopo aver effettuato i dovuti controlli e altre telefonate, l'operatore contatta le Forze dell'Ordine chiedendo loro di poter effettuare un controllo sull'ultima posizione rilasciata dal dispositivo a bordo. Dopo aver rilasciato tutte le info del caso viene trovato il veicolo e consegnato successivamente al cliente.

Sui furti restano numeri ancora importanti, con situazioni particolari di emergenza nelle regioni del Centro-Sud. Le auto di piccola e media cilindrata risultano le più “ricercate”, proprio come la Panda nel caso di questo furto.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)