Home > Sala Stampa > Dalla Centrale Operativa

Dalla Centrale Operativa

Parma: veicolo a noleggio ritrovato grazie al Runtracker Viasat (03/04/2022)

Il gestore di flotta contatta la Centrale Operativa per comunicare l'appropriazione indebita della Volkswagen Touran non riconsegnata, come doveva essere da contratto. L'operatore lancia subito i comandi per la geo-localizzazione del Runtracker installato a bordo. Una volta ottenuta la posizione l'operatore contatta l'Interpol, dal momento che il mezzo risulta essere all'estero. La stessa Interpol dopo poco contatta il cliente e conferma il ritrovamento del veicolo in Croazia.

Il network di Centrali Operative Europee Viasat è il motore, la forza, la voce dei servizi di Assistenza, Protezione e Sicurezza rivolti ai clienti del Gruppo Viasat. Parliamo di centinaia di migliaia di eventi da gestire che necessitano di tempi di reazione rapidi, qualità dei processi, professionalità degli operatori (oltre 250 in tutta Europa) e, soprattutto, la grande consapevolezza della centralità del cliente. Questo è il mondo delle Operations dei Servizi Viasat che si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento, relative alla sicurezza del veicolo, delle merci e dei conducenti.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)