Published on Gennaio 26, 2022

Roma: ritrovamento di una 500 Abarth grazie a Viasat (26/01/2022)

La cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto della sua Fiat 500 Abarth. L’operatrice invia i comandi di tracking al BluTrack a bordo. Quest’ultimo rilascia le posizioni. Così l’operatrice contatta la polizia di Roma e rilascia l’ultima localizzazione e i dati del veicolo. Una pattuglia si reca su posto e rinviene il veicolo nel posto indicato da Viasat e dopo i dovuti accertamenti lo stesso viene riconsegnato alla proprietaria.

Il BluTrack 7.0 nasce per rispondere a ben 2 necessità: conoscere la posizione dei tuoi beni, anche quelli parcheggiati e privi di alimentazione elettrica, e recuperarli dopo un eventuale furto segnalato dal cliente alla nostra Centrale Operativa. Piccolo come una saponetta e privo di cavi o fili, è facilmente occultabile per non essere trovato dai ladri ed è dotato di una di una batteria interna di lunghissima durata per essere applicato a ogni tipo di mezzo o asset inclusi container, rimorchi, macchine da lavoro, gruppi elettrogeni, merci, veicoli.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto