Home > Sala Stampa > News

News

Guida alla Sicurezza 2018

In occasione del “Connected Mobility Forum 2018” è stata presentata a Milano la Guida alla Sicurezza 2018, quest'anno giunta alla sua quattordicesima edizione e realizzata da ViasatGroup in collaborazione con Fondazione ANIA. Tanti i temi affrontati con i contributi di molti esperti del settore. L'evento, infatti, è stato un primario momento di confronto nel campo dei veicoli connessi e autonomi e dei nuovi modelli di mobilità più efficiente e sostenibile. Nelle varie sessioni sono stati coinvolti i più importanti attori delle nuove filiere, dai Car Maker all’Insurance telematics, alla Smart Mobility.

Il nostro magazine, nato 12 anni fa, rappresenta un punto di vista privilegiato sui temi dellʼinnovazione nel mondo della telematica satellitare, uno strumento di informazione indispensabile per le Istituzioni, le aziende, gli operatori del settore, i media. In questo numero troverete temi quali l'InsuranceTelematics, l'Auto Connessa, la prevenzione dei rischi alla guida, i Big Data e IoT.

La Testata giornalistica, con direttore responsabile Francesco Signor, ospita anche articoli e interviste di enti o istituzioni (Fondazione Ania, Polizia Stradale, Aci, Ministeri, ecc), partner e collaboratori. Insomma, una Guida alla Sicurezza sempre più ricca e completa che sappia rispondere alle sfide dei prossimi anni. Buona lettura.

Leggi la Guida alla Sicurezza 2018

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)