Home > Sala Stampa > News

News

Newsletter Viasat 41/2018

Alcuni temi trattati nella newsletter autunnale di Viasat Group: alla Conquista del Waste, a cura di Luca Moretti e Gianni Barzaghi; Viasat Group: la Sostenibilità come chiave di sviluppo, di Domenico Petrone; la Telematica Satellitare per una "Missione" sempre più sostenibile, di Marco Petrone; Viasat e Inaz: servizi di Fleet Management integrati alla Gestione delle Risorse Umane; Know More, Do more, Be More. Ecco l'Annual Report 2017, di Massimo Getto. Infine le recenti acquisizioni: la spagnola Detector e la portoghese TrackiT Consulting entrano nel Gruppo.

Vai alla Newsletter

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)