Home > Sala Stampa > News

News

Sei Toscana è la prima azienda italiana a sperimentare il PAYT Tookit

Si sperimenterà nella Toscana del sud il Toolkit per arrivare alla Tariffa Puntuale. Il presidente Masi ha siglato a Bruxelles, durante la Green Week, il protocollo d’intesa con la Partnership sull’Economia Circolare di Urban Agenda for EU, Ato e Operate.

L’importante accordo è stato presentato a Siena nella giornata di martedì 25 giugno, presso l’auditorium della Casa dell’Ambiente, dove è stato illustrato il protocollo d’intesa siglato a Bruxelles, dal coordinatore di “Urban Agenda per l’economia circolare” Håkon Jentoft, dal presidente di Sei Toscana Leonardo Masi e da Luca Moretti e Gianni Barzaghi in rappresentanza di Operate, l’Osservatorio Nazionale Ambiente Misurazione e Tariffa Rifiuti, che ha fornito supporto e collaborazione alla partnership per lo sviluppo del Toolkit e offre servizi ai soggetti dell’Unione Europea interessati all’implementazione di sistemi di tariffazione puntale (Payt).

Leggi l'articolo su Operate

Guarda il TGR Toscana del 25 Giugno 2019

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)