Home > Sala Stampa > Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Trasportonline - scritto da: Redazione il 04/09/2018

La tecnologia può effettivamente aiutare a prevenire il rischio di incidenti gravi.

Tuttotrasporti - scritto da: Redazione il 03/09/2018

Da Viasat Group il dossier sui furti dei Tir in Italia e in Europa.

Trasportare Oggi - scritto da: Redazione il 03/09/2018

La tragica esplosione è solo l’ultimo di una lunga serie di incidenti che, in un terzo dei casi, sono provocati da autisti soggetti a distrazioni o colpi di sonno.

Comunicati-Stampa.net - scritto da: Redazione il 22/08/2018

Dopo un proficuo confronto con la FIAP (Federazione italiana degli autotrasportatori Professionali), Viasat ha deciso di lanciare sul mercato una soluzione in grado di aumentare la sicurezza dei mezzi pesanti che circolano sulle strade del nostro Paese.

Friuli Sera - scritto da: Fabio Folisi il 21/08/2018

Tutti sono d’accordo sul fatto che la tecnologia possa effettivamente aiutare a prevenire il rischio di incidenti gravi o, comunque, limitarne le conseguenze, ma la consapevolezza da sola non basta.

TecnoGazzetta - scritto da: Andrea Trapani il 21/08/2018

La tecnologia Viasat è disponibile già oggi sul mercato e può essere installata a bordo di qualsiasi mezzo, indipendentemente dalla sua anzianità.

ferPRESS - Ag. Informazione Ferrovia, Trasporto, Logistica - scritto da: Redazione il 20/08/2018

Domenico Petrone. “Ogni volta che si registra un tragico incidente sulle strade che coinvolge i mezzi pesanti, si riapre l’annoso dibattito sulle tecnologie per la sicurezza attiva e passiva”.

Il Giornale - Red. Fuorigiri - scritto da: Redazione il 08/08/2018

Viasat e Inaz hanno siglato una partnership che ha l’obiettivo di proporre sul mercato un’offerta combinata di servizi di fleet management per la gestione delle flotte e l’automazione intelligente delle risorse umane. Nasce così iFMS (intelligent Fleet Monitoring Solutions), una soluzione semplice e integrata che permette di avere una gestione a 360 gradi del parco auto e del proprio personale.

Uomini e Trasporti - scritto da: Redazione il 03/08/2018

Viasat e Inaz hanno stretto un accordo che le vedrà collaborare al fine di proporre sul mercato un’offerta combinata di servizi di fleet management per la gestione delle flotte e l’automazione intelligente delle risorse umane.

Parts Truck - Bimestrale - scritto da: Francesco Oriolo il 02/08/2018

Intervista a Gianni Barzaghi, CEO Datamove: "Siunet, piattaforma di Datamove, azienda del Gruppo Viasat, è attiva su oltre 4mila veicoli e interessa 6 milioni di cittadini italiani". 

Page 1 of 115 pages >> 115

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy