Home > Sala Stampa > Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

TTS Italia Informa - scritto da: Redazione il 17/09/2021

Questo importante risultato conferma Viasat, una volta di più, azienda di punta tra gli operatori telematici nazionali e internazionali.

Insurzine - scritto da: Redazione il 16/09/2021

Da fine agosto un occhio d’aquila tecnologico si aggira per le vie di Milano.

FLEETIME - Automotive News - scritto da: Redazione il 16/09/2021

Viasat è ufficialmente accreditata come partner tecnologico del Progetto MOVE-IN (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) della Regione Piemonte che consiste in un pacchetto innovativo di interventi per la riduzione delle emissioni.

Auto Aziendali Magazine - scritto da: Redazione il 15/09/2021

“Il servizio Eagle Eye è basato sulla soluzione Street Control di Viasat – dice Valerio Gridelli, Chief BU Smart Connect di Viasat Group –. E in breve tempo potrà diventare uno strumento indispensabile di controllo in mobilità e punto di riferimento per la sicurezza stradale non solo a Milano, ma sull’intero territorio italiano”.

La Repubblica.it - scritto da: Mariachiara Giacosa il 15/09/2021

In duemila hanno gia la scatola nera che consente di girare per un tot di chilometri nonostante lo stop in vigore da oggi fino agli Euro diesel 4. Ne parla Valerio Gridelli di Viasat Group.

Sicurauto.it - scritto da: Redazione il 14/09/2021

A Milano entra in scena Eagle Eye: come funziona il sistema che controlla RC auto e revisione permettendo di verificare in tempo reale i veicoli irregolari.

inSella.it - scritto da: Redazione il 11/09/2021

L'utilizzo del nuovo strumento andrà avanti "in via sperimentale" fino alla fine dell'anno e consentirà agli agenti di verificare che i veicoli abbiano assicurazione e revisione in regola. Un sistema che non lascia scampo: alle forze dell’ordine basterà inquadrare la targa da controllare.

Moto.it - scritto da: Redazione il 10/09/2021

A caccia di auto e moto prive di assicurazione e revisione: a Milano le auto pattuglie della Polizia Locale hanno adottato il sistema elettronico di rilevamento istantaneo Eagle Eye. Scattano così multe e fermi amministrativi.

Trasporti-Italia.com - scritto da: Redazione il 09/09/2021

Partner tecnologico dell’iniziativa, tramite ATM Milano, è Viasat, azienda del campo della tecnologia satellitare e già fornitore dello Street Control, consolidato strumento di controllo in uso dalla Forze dell’Ordine in moltissimi comuni italiani.

Assicurazioni.it - scritto da: Redazione il 06/09/2021

Basato sulla tecnologia Street Control di Viasat, partner dell’iniziativa e già in uso in altri Comuni italiani, Eagle Eye è collegato alla banca dati della Motorizzazione Civile e consente di verificare all'istante la copertura assicurativa, la revisione o il furto dei veicoli sia in transito che parcheggiati. Grazie all'utilizzo di telecamere a infrarossi e a colori, lo strumento riesce a controllare fino a 100 targhe al secondo anche di notte.

Page 1 of 10 pages >> 10

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)