Home > Sala Stampa > Rassegna Stampa

Rassegna Stampa

Internet4Thing - scritto da: Claudia Costa il 24/03/2020

Con il rinnovato accordo tra AREU e TSP Association, l’eCall privato supera la fase sperimentale e si estende su tutto il territorio italiano. IoT e GPS per garantire un soccorso sanitario tempestivo agli automobilisti coinvolti in incidenti stradali.

Vado e Torno - scritto da: Redazione il 23/03/2020

Tms è la soluzione ideale per la gestione delle attività di bordo dei veicoli e il monitoraggio delle flotte.

Il Giornale - Fuori Giri - scritto da: Pierluigi Bonora il 14/03/2020

Rinnovato l’accordo tra AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) e TSP Association, organizzazione aderente a Confindustria Digitale, di cui Viasat Group è tra i fondatori.

Il Mondo dei Trasporti - scritto da: Fabio Basilico il 03/03/2020

Intervista esclusiva a Massimo Getto - Vice Presidente e CFO Viasat Group. Il tema di fare impresa sostenibile deve essere inquadrato in una prospettiva di lungo periodo. L’obiettivo è quello di impattare il meno possibile sull’ambiente favorendo l’Economia Circolare. Viasat  offre alle aziende strumenti, tecnologia e conoscenze per essere sostenibili, trasformando dati in informazioni utili  ottenendo così  visibilità, minore incertezza e riduzione dell’impatto sull’ambiente.

TTS Informa - scritto da: Redazione il 29/02/2020

Non si parla mai abbastanza di sicurezza per le persone che si mettono sulle strade. L’eCall privato, servizio tecnologico di allerta per garantire un soccorso sanitario urgente agli automobilisti coinvolti in incidenti stradali, diventa un progetto sistemico sul territorio italiano.

Il Giornale della Logistica - scritto da: Redazione il 29/02/2020

150.000 alberi saranno piantati sulla grande isola nell’Oceano Indiano.

Vado e Torno Web - scritto da: Redazione il 20/02/2020

TMS di Viasat Fleet, lo strumento ideale per gestire le attività a bordo del mezzo e il monitoraggio delle flotte, connettendo l’ufficio con il personale viaggiante.

Tribuna Economica - scritto da: Redazione il 13/02/2020

Conclusa la fase sperimentale, eCall Privato, servizio tecnologico di allerta per garantire un soccorso sanitario urgente agli automobilisti coinvolti in incidenti stradali, diventa un progetto sistemico sul territorio italiano.

QM - Quotidiano Motori - scritto da: Redazione il 13/02/2020

Viasat offre il servizio di chiamata di emergenza automatica in caso di incidente per garantire il massimo della sicurezza grazie anche all’accordo con AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Ansa.it - scritto da: Redazione il 13/02/2020

Un accordo regola accesso a chiamate di emergenza da 112.

Il Mondo dei Trasporti - scritto da: Redazione il 12/02/2020

Si tratta di un servizio che Viasat offre da diversi anni ai propri clienti con le black box assicurative o gli antifurti satellitari, garantendo un’assistenza H24 in caso di incidente, grazie alla propria Centrale Operativa.

1 << Page 4 of 10 pages >> 10

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)