Gestione Emergenze

Con Viasat non sei mai solo

Gestire un’emergenza significa attuare tutta una serie di azioni finalizzate a contenere i danni a persone o cose ed a riportare la situazione in condizioni di normalità il più velocemente possibile.

Pronto intervento per qualsiasi esigenza

Tra questi di importanza rilevante è l’assistenza medico/meccanica, servizio di soccorso curato e coordinato dalla Centrale Operativa in caso di necessità per guasto meccanico imprevisto o a seguito di un sinistro, malore o pericolo. Per tutti questi tipi di intervento, la puntualità, la localizzazione precisa del luogo e l’immediatezza sono fattori determinanti. La Centrale Operativa Viasat è una garanzia, in quanto fornisce assistenza telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l’anno e la comunicazione con il dispositivo di bordo consente di individuare con precisione il luogo dell’evento.

A seguito di una segnalazione diretta da parte del Cliente oppure una riscontrata situazione di necessità la Centrale Operativa può:

Inviare sul posto un’ambulanza oppure un carro attrezzi

Coordinare gli interventi delle Forze dell’Ordine

Supportare il Cliente nelle prime operazioni da compiere in caso di incidente

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto