sosCall 2.0: il satellitare che ti protegge con un semplice gesto

PROTEZIONE E SICUREZZA

sosCall 2.0 è un dispositivo satellitare che offre il massimo della sicurezza e della protezione. Permette di inviare un messaggio di aiuto dall'auto con un semplice gesto per ricevere assistenza in caso di pericolo.

Grazie al suo pulsante di emergenza è possibile entrare in contatto, in viva voce e in qualsiasi momento, con la Centrale Operativa Viasat attiva 24 ore su 24.

In caso di incidente, sosCall 2.0 genera automaticamente un allarme geolocalizzato verso la Centrale Operativa Viasat, consentendo, quindi, di indicare l'esatta posizione del veicolo alla Centrale e di attivare il contatto viva voce per fornire supporto ed eventuali soccorsi direttamente sul posto.

Grazie al suo design compatto ed integrato, viene collocato all’interno dell’abitacolo sul parabrezza dell'auto, in modo da essere facilmente raggiungibile nel momento in cui si renda necessario ricevere assistenza o soccorso.

LA CENTRALE OPERATIVA VIASAT

Uno dei punti di forza del dispositivo satellitare sosCall 2.0 è il collegamento con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, 365 giorni, che localizza l'esatta posizione dell'auto e fornisce l'assistenza richiesta.

Inoltre, una serie di procedure di securizzazione consentono alla Centrale Operativa Viasat di verificare il corretto funzionamento e di rilevare eventuali manomissioni, al fine di garantire la funzionalità del sistema, secondo SLA (Service Level Agreement) configurabili e definiti.


CHIAMATA SOS TRAMITE APP

Ulteriore assistenza e protezione personale è fornita dalla Viasat appS che, dentro e fuori dall'auto, offre una serie di servizi per monitorare l'auto e ricevere assistenza.

sosCall 2.0 PER LE COMPAGNIE ASSICURATIVE

Con sosCall 2.0 è possibile ottenere un abbassamento dei costi della propria polizza assicurativa. Grazie alla tracciabilità continua è possibile ottenere informazioni circa l'impiego del mezzo con conseguente miglioramento della proposta assicurativa.


COME ACQUISTARE IL DISPOSITIVO SOSCALL 2.0

Per acquistare e ottenere maggiori informazioni sul dispositivo satellitare sosCall 2.0 è possibile

  • chiamare il Servizio Clienti Viasat all'800 691 691
  • compilare il Form contatti
  • recarsi presso un installatore Viasat. Cerca sul nostro Locator Viasat il più vicino a te.


AREA CLIENTI

Inserendo le proprie credenziali nell'Area Riservata Clienti nell'homepage del nostro sito web, è possibile ottenere le informazioni relative ai dati registrati da sosCall 2.0, quali ad esempio i dati di percorrenza e quelli di un’eventuale collisione; questo consente l’elaborazione di statistiche di utilizzo del veicolo e permette la ricostruzione telematica della dinamica del crash.

INSTALLAZIONE

sosCall 2.0 si caratterizza per la facilità e la rapidità di collocazione: lo si pone semplicemente sul parabrezza del veicolo, senza forare il vetro.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy