Viasat 1S: antifurto satellitare per auto

SICUREZZA E PROTEZIONE

Viasat 1S è l’antifurto satellitare che garantisce sicurezza e protezione per l'auto e le persone a bordo in caso di incidente o di furto del veicolo.

L'antifurto satellitare Viasat 1S è il modello di prima fascia della linea S dei dispositivi satellitari Viasat (Viasat 2S e Viasat 3S) e, grazie alle sue funzionalità e ai servizi abbinati, rende la vita di chi lo usa più semplice e sicura.

Il suo design compatto e di piccole dimensioni permette una semplice collocazione su qualsiasi veicolo.

LA CENTRALE OPERATIVA VIASAT: ASSISTENZA H 24/24

Uno dei punti di forza dell'antifurto satellitare Viasat 1S è il collegamento 24 ore su 24 con la Centrale Operativa Viasat che interviene in caso di furto, incidente o anche solo nel caso in cui venga riscontrata una semplice anomalia sul dispositivo installato.

FUNZIONI E SERVIZI INCLUSI

L'antifurto satellitare Viasat 1S ha molteplici funzioni e servizi inclusi, modulabili a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto.
 

1. Segnalazione furto on demand
Attraverso un sistema di geolocalizzazione è possibile tracciare il veicolo in caso di furto.


2. Allarme crash
In caso di incidente, il dispositivo satellitare Viasat 1S installato a bordo del veicolo invia automaticamente un segnale di allarme crash e avviso di sinistro alla Centrale Operativa Viasat che verifica la posizione del mezzo e si accerta sull'effettiva necessità di un intervento di soccorso.


3. Allarme movimento
L'antifurto satellitare Viasat 1S, tramite il sensore di movimento integrato con GPS (brevetto Viasat), rileva eventuali spostamenti significativi o movimenti sospetti del veicolo ed invia automaticamente in Centrale Operativa Viasat una segnalazione di allarme movimento.


4. Allarme taglio cavi
Viasat 1S, in caso di distacco dell’alimentazione del veicolo, invia in automatico una segnalazione di allarme taglio cavi automatico alla Centrale Operativa Viasat che attiva le procedure per il ritrovamento o il blocco del mezzo.


5. Allarme emergenza
Selezionando il tasto SoS Phone, presente nell’applicazione per smartphone Viasat appS, si genera un allarme emergenza. La Centrale Operativa Viasat localizza il mezzo e fornisce l'aiuto necessario in caso di emergenza.


6. Blocco avviamento motore da Centrale
La funzione del blocco motore da remoto permette alla Centrale Operativa Viasat di impedire l’avviamento del veicolo e, di conseguenza, ostacolarne il furto. Una volta spenta la macchina non può più essere accesa.


7. Blocco motore automatico per rilevamento Jamming
In presenza di attività di disturbo intenzionale delle comunicazioni, un rilevatore antijamming consente di riconoscere un tentativo di furto e impedirlo attraverso il blocco automatico avviamento motore.


8. Allarme Jamming
Il riconoscimento del tentativo di furto avviene tramite l'utilizzo di un disturbatore di segnale GSM-GPRS (jammer). La funzione anti-jamming consente di sventare i tentati furti attraverso l'attivazione automatica del blocco avviamento motore. In aggiunta è possibile attivare dei segnalatori acustici.


9. Assistenza medica e meccanica
Questo servizio di assistenza permette, in caso di incidente o di malore, la localizzazione del mezzo da parte della Centrale Operativa Viasat con invio immediato dei soccorsi direttamente sul posto.


10. Rimborso Facile
Rimborso Facile è un servizio opzionale di assistenza e supporto in caso di incidente. Gli operatori specializzati della Centrale Operativa Viasat forniscono assistenza guidata nella compilazione del modulo CAI (modulo di Constatazione Amichevole di Incidente) riducendo così il rischio di compilazioni errate e gestiscono casi particolari. Inoltre questo servizio offre tutela legale in fase stragiudiziale e giudiziale.


11. Perizia telematica
Questo servizio opzionale consiste nella certificazione dei dati di crash e dei percorsi attraverso una perizia telematica fornita da Viasat tramite la quale è possibile ricostruire la dinamica dell'incidente. Grazie a questo servizio la compagnia assicurativa è in grado di verificare quanto dichiarato.


12. Securizzazione
Una serie di procedure di securizzazione permettono di garantire il corretto funzionamento del dispostivo Viasat 1S e prevenire eventuali interventi tecnici.


13. Viasat appS
L'antifurto satellitare Viasat 1S include l'utilizzo della Viasat appS, applicazione mobile che fornisce servizi di assistenza, protezione personale e sicurezza. In caso di necessità o pericolo, la Centrale Operativa Viasat localizza il veicolo grazie al gps dello smartphone ed invia assistenza o soccorso sul posto.


14. Statistiche su Area Riservata Clienti
Attraverso questo servizio è possibile scaricare report dettagliati contenenti sia i dati statistici di utilizzo dell'auto sia i dati statistici di eventuali incidenti.


15. Car Finder
Grazie alla funzione Car Finder è possibile conoscere la posizione della propria auto e raggiungere facilmente il mezzo.

 

CONFRONTO ANTIFURTI SATELLITARI DELLA LINEA S

Confronta le funzioni e i servizi dell'antifurto satellitare Viasat 1S con gli altri prodotti della stessa linea.

FUNZIONI E SERVIZI VIASAT 1S VIASAT 2S VIASAT 3S
STV - Segnalazione furto on demand
Allarme crash
Allarme movimento
Allarme taglio cavi
Allarme volumetrico  
Allarme perimetrale  
Allarme emergenza (V-Call)    
Allarme emergenza (Sos Phone tramite Viasat appS)
Blocco avviamento da Centrale
Sicurezza V-Key: allarme automatico per mancata autenticazione  
Sicurezza V-Key: blocco avviamento automatico  
Sicurezza V-Key: protezione personale allarme rapina  
Sicurezza V-Key: protezione personale Kcall  
Blocco motore automatico per rilevamento Jamming
Allarme Jamming
Assistenza medico meccanico
Rimborso Facile opzionale opzionale
Perizia Telematica opzionale opzionale
Securizzazione
Viasat appS
Web report: dati statistici di utilizzo e crash
Web report: percorsi tracciati su mappa    
Car Finder, Geofence, Controllo velocità
Carro attrezzi incluso  

AREA CLIENTI

Dalla homepage del nostro sito internet è possibile accedere all'Area Riservata Clienti nella quale sono registrati i dati e le informazioni relative all'utilizzo del proprio dispositivo.

Per accedere all’Area Riservata Clienti Viasat è necessario installare sul proprio veicolo l'antifurto satellitare Viasat 1S e aver attivato un abbonamento.

INSTALLARE VIASAT 1S È FACILE E VELOCE

Il design compatto rende semplice l'installazione di Viasat 1S nell'auto senza dover forare l'abitacolo o inserire viti.
 

ACQUISTA IL DISPOSITIVO E ATTIVA UN ABBONAMENTO

Per acquistare e attivare l'antifurto Viasat 1S è possibile:

  • chiamare il Servizio Clienti Viasat all'800 691 691
  • compilare il Form contatti
  • recarsi presso un installatore Viasat

In breve tempo si otterranno tutte le informazioni utili sull'antifurto satellitare Viasat 1S.

 

RISPARMIO ASSICURATO

Acquistando l'antifurto satellitare Viasat 1S è possibile ottenere sconti sulla propria polizza assicurativa, in base al contratto sottoscritto.

Scopri tutti i vantaggi in una delle Assicurazioni partner di Viasat*

*Admiral, Amissima, Ania, AXA Assicurazioni, ConTe.it, DDOR Novi Sad, Generali, Gruppo Assimoco, Groupama, helvetia, Italiana Assicurazioni, Mapfre, Reale Mutua e Sara.

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy