ViasatMoto: innovativo sistema satellitare

SICUREZZA, PROTEZIONE E ASSISTENZA PER LA TUA MOTO

ViasatMoto è I’innovativo sistema satellitare, concepito per Ia protezione di moto/scooter e la sicurezza del motociclista. II dispositivo, estremamente compato e di piccoIe dimensioni, s’instaIIa a bordo deI mezzo ed è dotato di tecnoIogie GPS e GSM/GPRS. Funziona da localizzatore satellitare e, tramite Ia Viasat appS, da Emergency Call (chiamata di emergenza) e indicatore di stile di guida.

E’ un potente strumento di sicurezza che garantisce aI motocicIista un servizio di assistenza e protezione H 24, tramite Ia CentraIe Operativa Viasat (in caso di guasto, incidente o pericoIo), oItre a proteggere iI mezzo dai tentativi di furto. 

 

Gli amanti delle due ruote potranno sentirsi sicuri e protetti, grazie alle funzioni di “emergency call” che, in caso di moto a terra, incidente o furto, consentono di allertare la Centrale Operativa Viasat per ricevere assistenza e/o soccorso H 24.

Il dispositivo, semplice e veloce da installare, non richiede modifiche al veicolo e ha un livello di consumo della batteria molto contenuto.

Antifurto Satellitare

Antifurto satellitare In caso di furto del veicolo, il Cliente può contatare la Centrale Operativa Viasat che localizza la moto e attiva le Forze dell’Ordine per favorire il ritrovamento della moto.

Gestione Allarme crash (moto a terra)

In caso di moto a terra, il sistema invia un allarme automatico e geolocalizzato alla Centrale Operativa Viasat che si attiva per l’assistenza, avendo già a disposizione i dati del chiamante e la sua posizione, fatori che garantiscono una maggiore tempestività degli interventi di soccorso.

Perizia Telematica

Viene creato un dossier telematico, in caso di evento “Moto a Terra”, con la registrazione di 10 secondi di valori accelerometrici e 60 secondi di posizioni rilevate dal sistema satellitare.

Diagnostica funzionale

Il servizio include una serie di procedure di “securizzazione” che consentono alla Centrale Operativa Viasat di verificare lo stato di servizio del dispositivo, al fine di garantire costantemente le migliori performance del sistema.

Sconto assicurativo

Tariffe agevolate sull’assicurazione RC Moto e incendio/furto
Le condizioni e l’entità degli sconti sulle tariffe sono da verificare con le singole compagnie di assicurazione.

Viasat AppS con SoS Phone (www.viasatapps.it)

L’applicazione mobile per avere sempre a portata di smartphone le informazioni di localizzazione della moto, info trafico, i dati statistici di utilizzo e il tasto SOS Phone che permete di entrare in contato telefonico con la Centrale Operativa Viasat per essere localizzati e ricevere assistenza in caso di necessità, pericolo o emergenza.

COME ACQUISTARE VIASATMOTO

Per acquistare il dispositivo ViasatMoto puoi:

  • chiamare il Servizio Clienti Viasat all'800 691 691
  • compilare il Form contatti in basso

 

 

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)