Supporto tecnico e informazioni

WikiViasat

Viasat Monitoring

Viasat Monitoring entra a far parte del Gruppo a partire dall'aprile 2017. Opera in Polonia nel segmento delle flotte, che rappresenta il 95% del fatturato (il resto del business è orientato al monitoraggio di edifici privati ​​e commerciali), con oltre 19.000 mezzi connessi alla piattaforma proprietaria. Due sedi, Varsavia e Bytom (Katowice), 6 uffici commerciali, 96 dipendenti e un Security Operation Center attivo 24x7x365. Il mercato polacco rappresenta una delle realtà con i trend di crescita più alti in termini di business in Europa, dove la telematica satellitare avrà un ruolo da protagonista nel futuro, grazie anche alla posizione geografica strategica della Polonia che è situata al centro delle rotte commerciali europee.

Maggiori informazioni su Viasat Monitoring

TAG: Viasat Monitoring, Viasat Gruppo, Polonia, gestione flotte, Varsavia, telematica satellitare

WikiViasat

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)