Supporto tecnico e informazioni

WikiViasat

Sherlock

Sherlock, startup torinese partecipata da Viasat Group, offre una soluzione antifurto completa ed innovativa, basata sulla localizzazione in tempo reale della bicicletta, che aiuta i ciclisti a contrastare il fenomeno del furto di biciclette e ne facilita il recupero. Tale soluzione è costituita dalla combinazione di un dispositivo elettronico e di un servizio fruibile attraverso app su smartphone. Il dispositivo elettronico è progettato per essere installato all’interno del manubrio.
È dotato di modulo GPS per la localizzazione, connettività ad Internet, Bluetooth Low Energy, ed è caratterizzato da un design flessibile ed “invisibile”: una volta installato risulta completamente mimetizzato e non rilevabile dall’esterno. Inoltre, il design flessibile garantisce la compatibilità con la maggior parte dei manubri disponibili in commercio. Infine, grazie all’associazione tra utente, dispositivo e bicicletta, quest’ultima può essere identificata univocamente e il ciclista può dimostrarne e rivendicarne la proprietà in qualunque momento. 

Maggiori informazioni Sherlock 

TAG: Sherlock, Viasat Group, start up, politecnico torino , 3iP, antifurto bicilette, modulo GPS

WikiViasat

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter.

Informativa sulla privacy