Supporto tecnico e informazioni

WikiViasat

Catena del Freddo

Un servizio che consente di monitorare da remoto un trasporto refrigerato o che richieda il mantenimento di una temperatura costante, lungo tutto il tragitto. In caso di superamento della soglia preconfigurata, il sistema di bordo invia un alert alla piattaforma web del Cliente che è in grado di verificare la natura e la gravità dell’evento, attivando gli opportuni interventi, previsti dalle proprie procedure aziendali, per prevenire il deterioramento della merce trasportata. Nei paesi dove è presente una Centrale Operativa Viasat viene anche offerto un servizio di monitoraggio e gestione di questi allarmi per contro del Cliente, secondo protocolli di intervento predefiniti.

TAG: Trasporto Refrigerato, Temperatura,

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)