Supporto tecnico e informazioni

WikiViasat

Gestione Letture TAG RFID

È un modulo, basato su tecnologia Rfid, acronimo di Radio Frequency IDentification, per l’identificazione a radiofrequenza di dati e informazioni presenti su etichette elettroniche. Tali etichette vengono lette da parte di apparati fissi o portatili che memorizzano i dati presenti negli rfid e ne consentono il trasferimento verso la Centrale Operativa, tramite i sistemi di bordo. In particolare viene utilizzata per gestire il monitoraggio dei conferimenti di rifiuti da parte delle utenze dei servizi, al fine di applicare sistemi di tariffazione puntuale efficaci.

TAG: Tecnologia Rfid, Centrale Operativa, monitoraggio, rifiuti, tariffazione puntuale

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)