Fai un'altra ricerca.
Non mi è ancora arrivata la password per accedere all'area riservata Clienti come posso risolvere?
Nel caso si verifichi la non ricezione della propria password per l'area Clienti Viasat, a seguito di compilazione del modulo di registrazione nell'Area Riservata Clienti del sito www.viasatonline.it si può procedere con una nuova registrazione (inserendo i dati personali); nel caso i problemi persistano occorre contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.108.801 .
IoT: Internet delle cose (o, più propriamente, Internet degli oggetti o IoT, acronimo dell'ing [...]
IT: E' la struttura di Information Technology che garantisce l'efficiente funzionamento della [...]
Lbs: E' l'offerta dei Location Based Services che garantiscono la sicurezza, l’assistenza e [...]
Sicurezza attiva: Allarmi che pervengono automaticamente alla Centrale Operativa Viasat. [...]
Unico: E' l'aspetto nodale dei dispositivi satellitari realizzati dal Gruppo. Un unico apparat [...]