Viasat e Anapa, una partnership all’insegna della sicurezza
Oggi la telematica gioca un ruolo centrale nell’offerta assicurativa. Parte da questa premessa la partnership tra Viasat e Anapa.
Oggi la telematica gioca un ruolo centrale nell’offerta assicurativa. Parte da questa premessa la partnership tra Viasat e Anapa.
Una nuova prestigiosa partnership in casa Viasat.
Lancio di Agenzia.
Viasat e Anapa insieme per la diffusione dei servizi telematici a valore aggiunto.
Lancio di Agenzia.
VIASAT e ANAPA Rete ImpresAgenzia hanno siglato un accordo di collaborazione, finalizzato alla diffusione dei servizi telematici a valore aggiunto che consentirà agli intermediari assicurativi di poter costruire soluzioni su misura e offrire maggiore libertà di scelta ai propri Clienti.
Il sistema di gestione elaborato da Garmin e Viasat ha reso efficienti le procedure operative delle aziende che ora riescono a comunicare al clienete anche l'orario previsto di arrivo della merce.
Un portale dedicato ai concessionari per gestire il post vendita e favorire il ritorno sul service, ottimizzando il business. È questo, in sintesi, il Viasat Dealer Portal.
“Il fatto che la trasformazione digitale sia un passo difficile per chiunque non significa affatto che non sia necessario compierlo, anzi. Perché sfruttare sapientemente i dati vorrà dire, infatti, ridurre i costi, velocizzare la produzione e migliorare la qualità dei risultati. Questo vale per tutti i settori, dal manufacturing alla sanità, fino al banking. E, …
Parla Domenico Petrone, presidente di Viasat Group Leggi altro »