Omologhe e Certificazioni

Per la cultura della qualità

Nell’ottica di sviluppare costantemente la cultura della qualità, Viasat Group si impegna da sempre a:

Rispetto degli standard internazionali

La tutela della clientela comporta il preciso rispetto della conformità alle norme internazionali di sicurezza e rispetto dell’ambiente. Con estrema convinzione vengono perseguiti tali principi, interagendo fortemente con tutte le parti interessate al processo di sviluppo globale (proprietà, investitori, clienti, fornitori, dipendenti), per garantire piena soddisfazione reciproca nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Norme per la qualità

Viasat da sempre attenta alla qualità delle sue soluzioni ha fatto di questa caratteristica uno degli asset di riferimento della propria azienda. Standard qualitativi e normative nazionali e internazionali contribuiscono a garantire tale sicurezza ma ciò non basta: sono necessari segnali più visibili per comunicare direttamente con i consumatori ed ecco a seguire le relative certificazioni e omologhe delle singole piattaforme.

Priorità alla sicurezza

Oggi le imprese operano in un mercato globale ed altamente competitivo, di conseguenza, la sicurezza e i requisiti dei prodotti sono diventate prioritarie in tutto il mondo, oltre a rappresentare importanti elementi distintivi per qualsiasi settore.

27/09/2022
Secondo quanto emerge dall’ultimo Market Watch di Banca Ifis, dal 2018 a oggi la produzione italiana della bici segna +20% grazie anche al…
Torna su