Home > Sala Stampa > Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

scritto da: Redazione il 26/06/2019

Una nuova campagna su legalità e sicurezza stradale promossa da I Professionisti della Sicurezza, con il supporto tecnologico di Viasat e la collaborazione delle Polizie Locali aderenti all’iniziativa.

scritto da: Redazione il 17/06/2019

In occasione dei vent'anni del Festival Show, Viasat sarà sponsor della kermesse musicale itinerante, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che arriverà quest'estate nelle principali località di villeggiatura dell'Alto Adriatico per incontrare migliaia di turisti che provengono da tutta Italia.

scritto da: Redazione il 07/06/2019

Il dato è inaspettato dopo il sostanziale calo registrato negli ultimi anni. Nel 2018 i FURTI DI MEZZI PESANTI IN ITALIA sono stati 3.395 contro i 1.598 del 2017 con un incremento del +112,45%. La minaccia della criminalità organizzata è, quindi, in sensibile aumento e si manifesta in maniera sempre più violenta, se si considera che sono anche in aumento le rapine. Sono questi solo alcuni dei dati che emergono dall’ultimo Dossier Autotrasporto di Viasat Group di prossima pubblicazione.

scritto da: Redazione il 23/05/2019

Viasat Group S.p.A., uno dei principali operatori in Italia e in Europa nella fornitura di servizi e soluzioni infotelematiche satellitari e IoT per la sicurezza e protezione di persone, mezzi e merci, tramite la proprio controllata VEM Solutions S.p.A., ha rilevato il 15% del capitale della Cogema S.r.l., società di produzione elettronica di Merone (Co).

scritto da: Redazione il 06/05/2019

Viasat sarà presente all’Automotive Dealer Day (Verona, 14/16 maggio 2019, Area Business, Stand n. 30), evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive e occasione di incontro per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera in un contesto indipendente. Un’opportunità unica di spunti e informazioni su prodotti e soluzioni, oltre che di confronto e networking.

scritto da: Redazione il 21/03/2019

Si è chiuso il Transpotec Logitec 2019. L’evento è diventato il punto di riferimento per il mercato italiano dell’autotrasporto e della logistica, dove scoprire le ultime novità di prodotti e servizi di un settore cardine del Paese. I numeri del successo: oltre 41.000 visitatori, con una crescita del 35% rispetto alla scorsa edizione.

scritto da: Redazione il 14/02/2019

Viasat sarà presente al Transpotec 2019 (Pad. 6 - C5) all'interno del ‘Logistic Village’, una maxi area di oltre 1.000 metri quadrati che diventerà crocevia e cuore pulsante di tutti i temi caldi e le soluzioni più innovative che riguardano la logistica e il trasporto. All’interno dello stand sarà ospitato un Nuovo Stralis NP (il truck a metano di Iveco), equipaggiato con una soluzione completa Viasat: il dispositivo satellitare di nuova generazione RunTracker 6.0, display, stampante e scanner di bordo, oltre ad altri svariati accessori che consentono una completa gestione telematica della propria flotta. Il cassone posteriore sarà allestito con due grandi monitor che proietteranno alcuni video che raccontano tutta la nuova suite TMS – Transport Management Solutions di Viasat Fleet un’ampia gamma di prodotti, soluzioni hi-tech e servizi di telematica satellitare per il Fleet Management, che garantiscono ai gestori delle flotte i massimi livelli di automazione intelligente dei processi operativi, risparmio ed efficienza, protezione e alta sicurezza per i mezzi, le merci e gli autisti. La parola d’ordine è una sola: semplificare il trasporto.

scritto da: Redazione il 29/01/2019

VIASAT e ANAPA sono liete di annunciare di aver siglato un importante accordo di collaborazione, finalizzato alla diffusione dei servizi telematici a valore aggiunto che consentirà agli intermediari assicurativi di poter costruire soluzioni su misura e offrire maggiore libertà di scelta ai propri Clienti, attraverso prodotti e servizi rigorosamente Made in Italy.

scritto da: Redazione il 05/11/2018

Il Gruppo Viasat ritorna in grande stile alla Fiera Ecomondo di Rimini, che si svolgerà dal 6 al 9 novembre, con un’area espositiva di grande impatto e suggestione all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica applicata al mondo del waste management.

scritto da: Viasat il 27/09/2018

Il gruppo Europeo di telematica Viasat Group, già presente in diversi Paesi, annuncia di aver completato l’acquisto del 100% delle azioni della società spagnola Detector, il più grande player di settore della penisola iberica, rafforzando pertanto la propria presenza in un mercato geografico che già presidiava attraverso la controllata MobileFleet.

Page 1 of 10 pages >> 10

Contattaci

Per maggiori informazioni compila il form con i tuoi dati, un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Inserisci il codice di verifica

captcha

Per ricevere la nostra newsletter. Acconsento al trattamento dei dati conferiti ai fini di invio di materiali informativi e pubblicitari.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell\’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente)(Informativa sulla privacy)