Published on Aprile 15, 2019

12/01/2019 Comiso (RG)

Chiama il cliente in Centrale Operativa, notificando il furto del veicolo. L’Operatore invia comandi all'apparato montato a bordo, che rilascia la posizione. Immediatamente vengono contattate le Forze dell’Ordine del luogo fornendo posizione, modello, colore e targa. Dopo un sopraluogo, il veicolo viene rinvenuto nella posizione indicata e riconsegnato al legittimo proprietario.

Viasat propone soluzioni vantaggiose, per privati, famiglie e per tutti i possessori di partita Iva, che garantiscono il massimo della protezione, assistenza e sicurezza per l'auto e per le persone a bordo. Le soluzioni proposte si adattano a tutte le esigenze: proteggono la tua auto in caso di furto; offrono assistenza in caso d'incidente o guasto meccanico, assicurano un soccorso tempestivo e ti danno tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto