Published on Settembre 27, 2018

04/07/2018 Milano (MI)

Il cliente chiama la Centrale Operativa comunicando il furto del proprio veicolo. L'Operatore della Centrale attiva immediatamente i comandi per la geo-localizzazione ma il terminale non rilascia alcuna posizione; andando a controllare dalla storico, l'operatore nota una posizione diversa rispetto a quella del luogo del parcheggio e la rilascia alla polizia di Milano, la quale invia una pattuglia sul posto. Successivamente l'operatore richiama la questura di Milano che conferma il ritrovamento del mezzo.

Viasat propone soluzioni vantaggiose, per privati, famiglie e per tutti i possessori di partita Iva, che garantiscono il massimo della protezione, assistenza e sicurezza per l'auto e per le persone a bordo. Le soluzioni proposte da Viasat si adattano a tutte le esigenze: proteggono la tua auto in caso di furto; offrono assistenza in caso d'incidente o guasto meccanico, assicurano un soccorso tempestivo e ti danno tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto