Published on Novembre 16, 2017

06/10/2017 Rubiera (RE)

Il cliente contatta la Centrale Operativa, riferendo che ignoti si sono introdotti nella sua abitazione asportando, oltre ad alcuni beni, anche la propria vettura. L'operatore di centrale operativa attiva immediatamente i comandi di geo-localizzazione e contatta le Forze dell’Ordine di competenza fornendo la localizzazione. Queste, dopo circa 30 minuti, notificano il ritrovamento nell'esatta posizione fornita e riconsegnano la vettura al legittimo proprietario.

Tra i servizi che offre Viasat c'è una rete capillare di carrozzerie e officine, autorizzate e specializzate nell’installazione dei dispositivi di bordo e nell’assistenza post-vendita, la Viasat Assistance. Si tratta di una rete di professionisti selezionati e certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, cresciuta negli anni e organizzata in modo da garantire alta qualità di assistenza stradale, 24h su 24, 365 giorni all'anno, anche grazie ad una flotta di officine mobili e carri attrezzi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto