Published on Luglio 16, 2015

09/06/15 Padova (PD)

A seguito dell'allarme Crash, l'operatore di Centrale contatta il titolare della Fiat Punto con una BluBox a bordo. Questi dichiara che il veicolo era in possesso del figlio che ha avuto un grave incidente e si trova in stato di shock. Il padre chiede l'immediato intervento sul posto. L'operatore contatta le Forze dell'Ordine di Padova e il 118 locale, richiedendo immediato soccorso sul posto e indicando il luogo esatto dell'incidente.

Gestire un’emergenza significa attuare tutta una serie di azioni finalizzate a contenere i danni a persone o cose ed a riportare la situazione in condizioni di normalità il più velocemente possibile.
Tra questi di importanza rilevante è  l’assistenza medico/meccanica, servizio di soccorso curato e coordinato dalla Centrale Operativa  in caso di necessità per guasto meccanico imprevisto o a seguito di un sinistro, malore o pericolo.

Per tutti questi tipi di intervento, la puntualità, la localizzazione precisa del luogo  e l’immediatezza sono fattori determinanti.
La Centrale Operativa Viasat è una garanzia, in quanto fornisce assistenza telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l'anno e la comunicazione con il dispositivo di bordo consente di individuare con precisione il luogo dell’evento.
 

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