Published on Luglio 23, 2015

13/07/2015 Manduria (TA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando che hanno rubato le chiavi del veicolo al figlio mentre era in un locale, una Fiat Panda con a bordo una SosCall; l' Operatore di Centrale localizza il veicolo contatta i Carabinieri di Francavilla che si recano sul posto, trovano il veicolo e lo riconsegnano al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto