Published on Marzo 22, 2016

14/01/2016 Grottazzolina (FM)

A seguito di allarme del terminale viene contattato il cliente, il quale conferma che gli hanno rubato l’Audi A3 che si trovava nel garage di casa, regolarmente parcheggiata; quindi l’Operatore di Centrale manda le Forze dell'Ordine sull'ultima posizione rilasciata dal dispositivo satellitare sosCall che, dopo aver fatto un giro di perlustrazione, ritrovano la vettura e la riconsegnano al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 assiste e localizza l'automobilista in caso di bisogno, costituendosi come un valido strumento a tutela della protezione della persona. In continuo collegamento con la Centrale Operativa Viasat, in caso di bisogno il dispositivo riesce a mettere in contatto viva voce il conducente del mezzo con l'assistenza ed il soccorso Viasat, grazie alla semplice pressione di un tasto. Il contatto con la Centrale viene invece effettuato in automatico in caso di incidente rilevato da SosCall 2.0.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto